Vi auguriamo di trascorrere una vacanza in famiglia che sia la più rilassante e spensierata possibile. Cominciando da casa, quando preparerete le valigie dopo aver prenotato in quattro e quattr’otto il vostro soggiorno. Qui sotto abbiamo riassunto apposta per voi le informazioni più importanti sui nostri Dolomit Family Hotels. Guardate quanti servizi sono inclusi nel…

Mehr lesen

Vi auguriamo di trascorrere una vacanza in famiglia che sia la più rilassante e spensierata possibile.
Cominciando da casa, quando preparerete le valigie dopo aver prenotato in quattro e quattr’otto il vostro soggiorno. Qui sotto abbiamo riassunto apposta per voi le informazioni più importanti sui nostri Dolomit Family Hotels. Guardate quanti servizi sono inclusi nel prezzo. Le valigie così non saranno troppo pesanti e fare i bagagli sarà un gioco da ragazzi!

 

Servizi compresi

  • ampie suite familiari e camere ad alto tasso di comfort
  • accesso internet tramite wi-fi high speed
  • parcheggio interrato
  • ricca colazione energetica a buffet con prodotti stagionali locali di alta qualità (7.30–11.00)
  • piatti caldi per i bimbi a pranzo (12.30–13.30)
  • ricco e variato buffet pranzo per gli adulti (dalle 12.30)
  • buffet di golosi dolci fatti in casa nel pomeriggio (fino alle 17.00)
  • ogni giorno menu gourmet di 4/5 portate, anche con prodotti della nostra fattoria, accompagnato da buffet di verdure e formaggi
  • cucina per persone allergiche e prodotti senza glutine Dr. Schär
  • menu bambini sano e variato
  • pappe per neonati preparate al momento
  • bevande analcooliche dalla “fontana di Pino”
  • una volta a settimana serata di gala con musica live
  • cene e pranzi per bambini con la sorveglianza di un assistente a PinoLandia
  • pacchetto neonati comprendente lettino da campeggio, rete di protezione, scaldabiberon, bollitore, bagnetto, secchio mangiapannolini, fasciatoio, vasino, riduttore WC, sgabello, zaino portabimbo, seggiolone, passeggino, baby phone
  • noleggio bici con seggiolini per bambini (i caschetti preghiamo di portarli da casa)
  • programma attività per bambini – bricolage, pittura, truccabimbi, molte giornate a tema, il programma Familix Nature con i suoi piccoli detective, tiro con l’arco e tanto altro…
  • fattoria tipica di proprietà dell’hotel con conigli, caprette nane, pony e maiali
  • palestra con moderni attrezzi technogym e vista sulle montagne
  • accappatoi per tutta la famiglia, asciugamani e ciabatte da bagno di tutte le misure
  • Holiday Pass per viaggiare gratis con treni e autobus in tutto l’Alto Adige

 

Arrivo e partenza
Le camere sono disponibili a partire dalle 13.00. Nel giorno della partenza, preghiamo di liberare le camere entro le 10.00.

 

Prenotazione confermata
Le prenotazioni si riterranno confermate se ci verserete mediante bonifico un acconto di € 500,00 entro 10 giorni dalla prenotazione iniziale o ci comunicherete il numero e la data di validità della vostra carta di credito (nel qual caso l’acconto di € 500,00 sarà prelevato dalla carta stessa).
L’acconto potrà essere trattenuto come penale di annullamento, salvo il caso in cui abbiate stipulato l’assicurazione annullamento viaggio Dolomit Family.

Hotel Garberhof
Cassa Raiffeisen Rasun, IBAN: IT 53 N 08035 58730 000303001741
Swift: RZSB IT 21305

Hotel Alpenhof
Cassa Raiffeisen Rasun, IBAN: IT 80 N 08035 58730 000303002225
Swift: RZSB IT 21305

 

Imposta di soggiorno
I nostri prezzi si intendono comprensivi dell’imposta di soggiorno di € 2,10* a persona (dai 14 anni in su) e giorno da versare in loco. *imposta turistica di legge (“Imposta comunale di soggiorno”, Legge provinciale n. 9 del 16.05.2012)

 

Pagamenti
Potrete senz’altro pagare la cifra dovuta in contanti (fino a € 2.999,-). In caso contrario, accettiamo carte Visa e Mastercard e anche Eurocard. Non accettiamo invece le carte American Express o Diners’ Club.
Nel caso in cui preferiate saldare il conto mediante bonifico, l’importo dovrà risultare accreditato sul nostro conto bancario entro la data della vostra partenza dall’hotel.

 

Gli animali domestici sono i benvenuti
I vostri amati quattrozampe non possono certo non accompagnare la famiglia in vacanza!

Il prezzo per gli animali domestici è di € 15,- al giorno. Gli animali non sono ammessi in sala da pranzo, negli ambenti destinati alle attività dei bambini e nell’area wellness: contiamo sulla vostra comprensione!

 

Appuntamenti wellness
Se non potete rispettare il vostro appuntamento wellness vi preghiamo di darcene notizia 24 ore prima dell’orario previsto. In caso contrario dovremo addebitarvi il 50% del prezzo del trattamento prenotato.

 

L’assicurazione annullamento viaggio Dolomit Family
Annullamento della prenotazione senza spese: con appena € 3,- a persona e giorno di vacanza prenotato potrete coprire tutti i costi di un’eventuale annullamento del viaggio a causa di malattia, infortunio con ricovero ospedaliero, consistenti danni materiali (dovuti a furto o incendio) o danni alle proprietà (casa, appartamento) di figli, fratelli, genitori e nonni.
In tutti i casi sopra elencati dovrà essere esibita una certificazione del medico curante o di un esponente delle forze dell’ordine. L’assicurazione annullamento viaggio Dolomit Family copre tutti i costi dell’annullamento intervenuto prima dell’esordio della vacanza, ma non quelli dovuti ad arrivo ritardato o partenza anticipata.
Qualora non desideriate avvalervi di questo servizio, vi preghiamo di darcene comunicazione a parte.

 

Viaggiare senza pensieri
Per garantire più tranquillità e sicurezza nella pianificazione della vacanza, in caso di una nuova emergenza sanitaria (divieto di spostamento, nuovo lockdown, infezione virus), è possibile cancellare o posticipare la prenotazione gratuitamente fino al giorno d’arrivo.

 

Penali di annullamento
In caso di annullamento della prenotazione, se non avete sottoscritto l’assicurazione annullamento viaggio Dolomit Family vi addebiteremo i seguenti importi:

  • fino a 30 giorni prima dell’arrivo previsto: l’acconto versato viene trattenuto come penale di annullamento
  • da 29 a 3 giorni prima dell’arrivo previsto: 70% del conto complessivo
  • da 2 giorni prima dell’arrivo previsto: 100% del conto complessivo

 

In caso di arrivo ritardato e/o partenza anticipata saranno messi in conto tutti i giorni prenotati. I servizi non fruiti, in particolare i pasti, non vengono rimborsati.

Weniger lesen

Vi auguriamo di trascorrere una vacanza in famiglia che sia la più rilassante e spensierata possibile.
Cominciando da casa, quando preparerete le valigie dopo aver prenotato in quattro e quattr’otto il vostro soggiorno. Qui sotto abbiamo riassunto apposta per voi le informazioni più importanti sui nostri Dolomit Family Hotels. Guardate quanti servizi sono inclusi nel prezzo. Le valigie così non saranno troppo pesanti e fare i bagagli sarà un gioco da ragazzi!

 

Servizi compresi

  • ampie suite familiari e camere ad alto tasso di comfort
  • accesso internet tramite wi-fi high speed
  • parcheggio interrato
  • ricca colazione energetica a buffet con prodotti stagionali locali di alta qualità (7.30–11.00)
  • piatti caldi per i bimbi a pranzo (12.30–13.30)
  • ricco e variato buffet pranzo per gli adulti (dalle 12.30)
  • buffet di golosi dolci fatti in casa nel pomeriggio (fino alle 17.00)
  • ogni giorno menu gourmet di 4/5 portate, anche con prodotti della nostra fattoria, accompagnato da buffet di verdure e formaggi
  • cucina per persone allergiche e prodotti senza glutine Dr. Schär
  • menu bambini sano e variato
  • pappe per neonati preparate al momento
  • bevande analcooliche dalla “fontana di Pino”
  • una volta a settimana serata di gala con musica live
  • cene e pranzi per bambini con la sorveglianza di un assistente a PinoLandia
  • pacchetto neonati comprendente lettino da campeggio, rete di protezione, scaldabiberon, bollitore, bagnetto, secchio mangiapannolini, fasciatoio, vasino, riduttore WC, sgabello, zaino portabimbo, seggiolone, passeggino, baby phone
  • noleggio bici con seggiolini per bambini (i caschetti preghiamo di portarli da casa)
  • programma attività per bambini – bricolage, pittura, truccabimbi, molte giornate a tema, il programma Familix Nature con i suoi piccoli detective, tiro con l’arco e tanto altro…
  • fattoria tipica di proprietà dell’hotel con conigli, caprette nane, pony e maiali
  • palestra con moderni attrezzi technogym e vista sulle montagne
  • accappatoi per tutta la famiglia, asciugamani e ciabatte da bagno di tutte le misure
  • Holiday Pass per viaggiare gratis con treni e autobus in tutto l’Alto Adige

 

Arrivo e partenza
Le camere sono disponibili a partire dalle 13.00. Nel giorno della partenza, preghiamo di liberare le camere entro le 10.00.

 

Prenotazione confermata
Le prenotazioni si riterranno confermate se ci verserete mediante bonifico un acconto di € 500,00 entro 10 giorni dalla prenotazione iniziale o ci comunicherete il numero e la data di validità della vostra carta di credito (nel qual caso l’acconto di € 500,00 sarà prelevato dalla carta stessa).
L’acconto potrà essere trattenuto come penale di annullamento, salvo il caso in cui abbiate stipulato l’assicurazione annullamento viaggio Dolomit Family.

Hotel Garberhof
Cassa Raiffeisen Rasun, IBAN: IT 53 N 08035 58730 000303001741
Swift: RZSB IT 21305

Hotel Alpenhof
Cassa Raiffeisen Rasun, IBAN: IT 80 N 08035 58730 000303002225
Swift: RZSB IT 21305

 

Imposta di soggiorno
I nostri prezzi si intendono comprensivi dell’imposta di soggiorno di € 2,10* a persona (dai 14 anni in su) e giorno da versare in loco. *imposta turistica di legge (“Imposta comunale di soggiorno”, Legge provinciale n. 9 del 16.05.2012)

 

Pagamenti
Potrete senz’altro pagare la cifra dovuta in contanti (fino a € 2.999,-). In caso contrario, accettiamo carte Visa e Mastercard e anche Eurocard. Non accettiamo invece le carte American Express o Diners’ Club.
Nel caso in cui preferiate saldare il conto mediante bonifico, l’importo dovrà risultare accreditato sul nostro conto bancario entro la data della vostra partenza dall’hotel.

 

Gli animali domestici sono i benvenuti
I vostri amati quattrozampe non possono certo non accompagnare la famiglia in vacanza!

Il prezzo per gli animali domestici è di € 15,- al giorno. Gli animali non sono ammessi in sala da pranzo, negli ambenti destinati alle attività dei bambini e nell’area wellness: contiamo sulla vostra comprensione!

 

Appuntamenti wellness
Se non potete rispettare il vostro appuntamento wellness vi preghiamo di darcene notizia 24 ore prima dell’orario previsto. In caso contrario dovremo addebitarvi il 50% del prezzo del trattamento prenotato.

 

L’assicurazione annullamento viaggio Dolomit Family
Annullamento della prenotazione senza spese: con appena € 3,- a persona e giorno di vacanza prenotato potrete coprire tutti i costi di un’eventuale annullamento del viaggio a causa di malattia, infortunio con ricovero ospedaliero, consistenti danni materiali (dovuti a furto o incendio) o danni alle proprietà (casa, appartamento) di figli, fratelli, genitori e nonni.
In tutti i casi sopra elencati dovrà essere esibita una certificazione del medico curante o di un esponente delle forze dell’ordine. L’assicurazione annullamento viaggio Dolomit Family copre tutti i costi dell’annullamento intervenuto prima dell’esordio della vacanza, ma non quelli dovuti ad arrivo ritardato o partenza anticipata.
Qualora non desideriate avvalervi di questo servizio, vi preghiamo di darcene comunicazione a parte.

 

Viaggiare senza pensieri
Per garantire più tranquillità e sicurezza nella pianificazione della vacanza, in caso di una nuova emergenza sanitaria (divieto di spostamento, nuovo lockdown, infezione virus), è possibile cancellare o posticipare la prenotazione gratuitamente fino al giorno d’arrivo.

 

Penali di annullamento
In caso di annullamento della prenotazione, se non avete sottoscritto l’assicurazione annullamento viaggio Dolomit Family vi addebiteremo i seguenti importi:

  • fino a 30 giorni prima dell’arrivo previsto: l’acconto versato viene trattenuto come penale di annullamento
  • da 29 a 3 giorni prima dell’arrivo previsto: 70% del conto complessivo
  • da 2 giorni prima dell’arrivo previsto: 100% del conto complessivo

 

In caso di arrivo ritardato e/o partenza anticipata saranno messi in conto tutti i giorni prenotati. I servizi non fruiti, in particolare i pasti, non vengono rimborsati.

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!