• Dolomit Family Resort - Rezeption - Südtirol

Informazioni utili

per una vacanza spensierata in Alto Adige

CHECK-IN E CHECK-OUT
Quando inizia e termina una vacanza al Dolomit Family Resort?
Le camere sono disponibili dalle ore 13:00 in poi. Il giorno di partenza siete pregati di liberare la vostra camera entro le ore 10:00.

PRENOTAZIONE
Come prenotare la vostra vacanza all’Alpenhof o Garberhof?
La vostra prenotazione sarà confermata se entro 10 giorni dalla prenotazione avrete versato sul nostro contro corrente bancario una caparra pari a € 500,00 oppure ci avrete comunicato il numero e la data di scadenza della vostra carta di credito (in tal caso la caparra di € 500,00 verrà addebitata sulla carta di credito).

Hotel Garberhof
Cassa Rurale di Rasun, IBAN: IT 53 N 08035 58730 000303001741
Swift: RZSB IT 21305

Hotel Alpenhof
Cassa Rurale di Rasun, IBAN: IT 80 N 08035 58730 000303002225
Swift: RZSB IT 21305

In caso di cancellazione della prenotazione, la caparra verrà trattenuta come penale se non è stata stipulata la polizza annullamento viaggio Dolomit Family.

TASSA DI SOGGIORNO
Tutti i prezzi indicati s’intendono tassa di soggiorno* pari a € 2,10 a persona (a partire da 14 anni) e notte esclusa. Essa deve essere pagata in loco. *imposta di soggiorno prevista dalla legge (“Imposta comunale di soggiorno”, LP n. 9 del 16/05/2012)

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Come saldare il conto dell’albergo? Potete pagare il vostro soggiorno in contanti (fino a un importo massimo di € 2.999,00). Inoltre accettiamo anche bancomat, assegni e le carte di credito Visa e Mastercard.

ANIMALI BENVENUTI
Il vostro amico a quattro zampe deve assolutamente partecipare alla vacanza in famiglia!
Il prezzo giornaliero per il vostro animale domestico è di € 15,00. Confidiamo nella vostra comprensione che gli animali non sono ammessi nelle sale ristorante, sale giochi e centri benessere.

APPUNTAMENTI ALLA SPA
I vostri attimi dedicati a benessere e bellezza al Dolomit Family Resort
Se volete disdire il vostro appuntamento alla spa, siete pregati di avvisarci con almeno 24 in anticipo. In caso contrario saremo costretti ad addebitare il 50% del prezzo del trattamento prenotato.

La caparra viene trattenuta a titolo di penale se non è stata stipulata la
POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO DEL DOLOMIT FAMILY RESORT

A soli 3 € a persona e notte prenotata può coprire tutti i costi di cancellazione in caso di:

  • malattia o incidente con ricovero in ospedale di figli, fratelli, genitori o nonni
  • danni materiali ingenti (a causa di incendio o furto) alla proprietà (casa o appartamento)
  • tutti i casi avvenuti prima dell’inizio della vacanza, ma non per arrivo ritardato o partenza anticipata

In tutti i casi elencati deve essere presentato un attestato del medico curante o un certificato delle forze dell’ordine. La polizza annullamento viaggio del Dolomit Family Resort è – come sopra indicato – già inclusa nell’offerta. Se non vuole usufruire di questo servizio perché forse ha già stipulato un’altra polizza, la preghiamo di avvisarci. In questo caso provvederemo a detrarre l’importo dall’offerta.

Politica di cancellazione:
Costi di cancellazioni se non è stata stipulata la polizza annullamento viaggio del Dolomit Family Resort:

  • fino a 30 giorni prima dell’arrivo: la caparra viene trattenuta a titolo di penale
  • da 29 a 3 giorni prima dell’arrivo: 70% dell’importo totale
  • fino a 2 giorni prima dell’arrivo: 100% dell’importo totale

In caso di arrivo ritardato e/o partenza anticipata, mettiamo in conto il 100% di tutte le notti prenotate. Tutti i servizi non usufruiti, specialmente i pasti, non verranno rimborsati.

 

 

Servizi inclusi

del resort

  • spaziose suite e camere per famiglie dall’ambiente esclusivo
  • accesso internet WiFi gratuito
  • prima colazione a buffet, ricca e vitale, con prodotti di qualità regionali e stagionali (ore 7:30 – 11:00)
  • piatti calda a mezzogiorno per i bambini (ore 12:30 – 13:30)
  • per pranzo buffet con vasta scelta di piatti per i grandi
  • ogni pomeriggio buffet di deliziose torte fatte in casa (ore 12:30 – 17:00)
  • tutti i giorni menu gourmet da 4/5 portate con prodotti del nostro maso e buffet di insalate e formaggi
  • cucina adatta a chi soffre di intolleranze alimentari e prodotti senza glutine di Dr. Schär
  • menu per bambini molto vario
  • preparazione di pappe fresche
  • bibite analcoliche dalla fontana di Pino
  • una volta a settimana cena di gala con musica dal vivo
  • ristorante dei bambini con assistenza durante i pasti
  • pacchetto baby composto di lettino da viaggio con sponde, barriera protettiva per lettino, scalda biberon, bollitore, vasca da bagno per bambini, mangiapannolini, fasciatoio, vasino, riduttore per WC, sgabello, zaino porta bimbo, seggiolino, passeggino, baby monitor
  • noleggio biciclette con seggiolini per bambini (per favore portate i vostri caschi)
  • programma per bambini con bricolage, pittura, make-up per bambini, varie giornate a tema, avventure per piccoli esploratori, escursione notturna, tiro con l’arco e tanto altro ancora…
  • fattoria di nostra proprietà con coniglietti, asinello, caprette e pony • palestra con attrezzi Technogym all’avanguardia e vista sulle montagne
  • accappatoi per tutta la famiglia
  • Holiday-Pass – utilizzo gratuito di treni e autobus in tutto l’Alto Adige