• Dolomit Family Resort - Hotel Garberhof - Leistungen - Südtirol
  • Dolomit Family Resort - Rezeption - Südtirol

Informazioni utili

per una vacanza spensierata in Alto Adige

CHECK-IN E CHECK-OUT
Quando inizia e termina una vacanza al Dolomit Family Resort?
Le camere sono disponibili dalle ore 13:00 in poi. Il giorno di partenza siete pregati di liberare la vostra camera entro le ore 10:00.

PRENOTAZIONE
Come prenotare la vostra vacanza all’Alpenhof o Garberhof?
La vostra prenotazione sarà confermata se entro 10 giorni dalla prenotazione avrete versato sul nostro contro corrente bancario una caparra pari a € 500,00 oppure ci avrete comunicato il numero e la data di scadenza della vostra carta di credito (in tal caso la caparra di € 500,00 verrà addebitata sulla carta di credito).

Hotel Garberhof
Cassa Rurale di Rasun, IBAN: IT 53 N 08035 58730 000303001741
Swift: RZSB IT 21305

Hotel Alpenhof
Cassa Rurale di Rasun, IBAN: IT 80 N 08035 58730 000303002225
Swift: RZSB IT 21305

In caso di cancellazione della prenotazione, la caparra verrà trattenuta come penale se non è stata stipulata la polizza annullamento viaggio Dolomit Family.

TASSA DI SOGGIORNO
Tutti i prezzi indicati s’intendono tassa di soggiorno* pari a € 1,80 (fino ad 01.01.2018) e € 2,10 (dalla 01.01.2018)  a persona (a partire da 14 anni) e notte esclusa. Essa deve essere pagata in loco. *imposta di soggiorno prevista dalla legge (“Imposta comunale di soggiorno”, LP n. 9 del 16/05/2012)

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Come saldare il conto dell’albergo? Potete pagare il vostro soggiorno in contanti (fino a un importo massimo di € 2.999,00). Inoltre accettiamo anche bancomat, assegni e le carte di credito Visa e Mastercard.

ANIMALI BENVENUTI
Il vostro amico a quattro zampe deve assolutamente partecipare alla vacanza in famiglia!
Il prezzo giornaliero per il vostro animale domestico è di € 15,00. Confidiamo nella vostra comprensione che gli animali non sono ammessi nelle sale ristorante, sale giochi e centri benessere.

APPUNTAMENTI ALLA SPA
I vostri attimi dedicati a benessere e bellezza al Dolomit Family Resort
Se volete disdire il vostro appuntamento alla spa, siete pregati di avvisarci con almeno 24 in anticipo. In caso contrario saremo costretti ad addebitare il 50% del prezzo del trattamento prenotato.

ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE
Non potete partire per la vostra vacanza?

La polizza annullamento viaggio Dolomit Family serve a cancellare il soggiorno senza penale: a € 3,00 a persona e notte prenotata potete coprire le spese di annullamento in caso di malattia, infortunio con ricovero in ospedale, gravi danni materiali (provocati da incendio o furto) alla proprietà (casa, appartamento) dei vostri figli, fratelli, genitori e nonni.

Per tutte le cause sopraelencate è necessario l’invio di un certificato del medico curante o di un verbale delle forze dell’ordine. La polizza annullamento viaggio Dolomit Family copre tutte le penali in caso di annullamento del soggiorno, ma non in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata.
Vi preghiamo di comunicarci per iscritto se non volete usufruire della polizza annullamento viaggio.

PENALI
In caso di cancellazione della prenotazione senza aver stipulato la polizza annullamento viaggio Dolomit Family sono dovute le seguenti penali:

  • fino a 30 giorni prima del previsto arrivo: la caparra viene trattenuta come penale
  • da 29 a 3 giorni prima del previsto arrivo: 70% dell’importo prenotato
  • a partire da 2 giorni prima del previsto arrivo: 100% dell’importo prenotato

In caso di arrivo ritardato e/o partenza anticipata vengono addebitate tutte le notti prenotate. Tutti i servizi non usufruiti, in particolare i pasti, non vengono rimborsati.

Servizi inclusi

del resort

  • spaziose suite e camere per famiglie dall’ambiente esclusivo
  • accesso internet WiFi gratuito
  • prima colazione a buffet, ricca e vitale, con prodotti di qualità regionali e stagionali (ore 7:30 – 11:00)
  • piatti calda a mezzogiorno per i bambini (ore 12:30 – 13:30)
  • per pranzo buffet con vasta scelta di piatti per i grandi
  • ogni pomeriggio buffet di deliziose torte fatte in casa (ore 12:30 – 17:00)
  • tutti i giorni menu gourmet da 4/5 portate con prodotti del nostro maso e buffet di insalate e formaggi
  • cucina adatta a chi soffre di intolleranze alimentari e prodotti senza glutine di Dr. Schär
  • menu per bambini molto vario
  • preparazione di pappe fresche
  • bibite analcoliche dalla fontana di Pino
  • una volta a settimana cena di gala con musica dal vivo
  • ristorante dei bambini con assistenza durante i pasti
  • pacchetto baby composto di lettino da viaggio con sponde, barriera protettiva per lettino, scalda biberon, bollitore, vasca da bagno per bambini, mangiapannolini, fasciatoio, vasino, riduttore per WC, sgabello, zaino porta bimbo, seggiolino, passeggino, baby monitor
  • noleggio biciclette con seggiolini per bambini (per favore portate i vostri caschi)
  • programma per bambini con bricolage, pittura, make-up per bambini, varie giornate a tema, avventure per piccoli esploratori, escursione notturna, tiro con l’arco e tanto altro ancora…
  • fattoria di nostra proprietà con coniglietti, asinello, caprette e pony • palestra con attrezzi Technogym all’avanguardia e vista sulle montagne
  • accappatoi per tutta la famiglia
  • Holiday-Pass – utilizzo gratuito di treni e autobus in tutto l’Alto Adige