Attrazioni e mete per gite

Vacanze all’insegna dell’avventura e del relax in Valle Anterselva

Attività, relax e tanto divertimento
Trascorrete con la vostra famiglia una vacanza rilassante a Rasun in Valle Anterselva, immersi in un silenzio idilliaco e in una natura incontaminata. Le strutture del Dolomit Family Resort si fondono perfettamente con il magnifico paesaggio circostante. Le imponenti vette di oltre tremila metri del Gruppo delle Vedrette di Ries e delle Alpi dello Zillertal sono davvero a portata di mano! Il Plan de Corones, il comprensorio sciistico ed escursionistico n°1 in Alto Adige, vi saluta dall’altra parte della valle e le maestose Dolomiti creano ogni giorno uno spettacolare gioco di luci.

Fare il pieno di energia immersi nella natura
La Valle Anterselva è una valle laterale della Val Pusteria, nella zona est dell’Alto Adige. Essa offre 18 km di affascinate paesaggio, con prati in fiore, malghe stupende, foreste verde scuro e vette suggestive. Rasun-Anterselva, un piccolo comune di 3.000 abitanti del Parco naturale Vedrette di Ries-Aurina nel quale è ubicato il Dolomit Family Resort, è situato all’ingresso della pittoresca Valle Anterselva. Alla fine della valle si trovano invece il famoso stadio di biathlon Arena Alto Adige e il lago di Anterselva, ideale per delle indimenticabili passeggiate panoramiche assieme a tutta la famiglia. Facile da raggiungere è anche il Biotopo Rasner Möser – un’area unica e protetta ricca di specie rare di flora e fauna.

Vacanze felici e divertenti

per tutta la famiglia
Poco lontano dal Dolomiti Family Resort, nel parco avventura di Rasun di Sotto in Valle Anterselva ci sono un campo da minigolf e un campo da bocce per giocare e divertirvi con i vostri bambini. Al Funpark troverete invece un parco giochi nel verde, dei campi da pallavolo e pallacanestro, un campo da calcio e un percorso Kneipp.