Campo estivo per piccoli esploratori

Il campo estivo per bambini in Alto Adige – da giugno a ottobre

Scoprite i misteri della natura!
Durante il campo estivo per piccoli esploratori al Dolomit Family Resort in Alto Adige, bambini e ragazzi cercheranno di svelare i segreti della natura. Un millepiedi ha veramente mille piedi? Quanto è vecchio questo albero? Quale animale ha lasciato queste tracce particolari? Il campo estivo per piccoli esploratori unisce il divertimento con un sacco di informazioni sulla flora e fauna altoatesina.

Nel bosco e sulle montagne c’è un sacco scoprire e da imparare. Tutte le nostre spedizioni saranno assistite da animatori competenti, esperti di natura e pedagogia, che sapranno fornire ai piccoli detective un sacco di consigli preziosi! Questo significa apprendere con tutti i sensi nella più divertente “classe” del mondo: la natura!

Il campo estivo si tiene da giugno a ottobre, sempre da domenica a venerdì, per i bambini di età compresa tra 7 - 16 anni.

Una spedizione indimenticabile

I vostri bambini impareranno a orientarsi nella natura, compiranno scalate, pescheranno, incontreranno pipistrelli e altri animali... E riceveranno, alla fine della formazione, un vero diploma di detective della natura! Il nostro campo estivo per piccoli esploratori è un autentico viaggio alla scoperta del mondo, dove i bambini potranno soddisfare la loro curiosità e la voglia di muoversi! Forse verranno anche gettate anche le basi di un amore per la natura che li accompagnerà per tutta la vita…