Bambini e ragazzi

Vacanza in famiglia “cool” all’Alpenhof in Alto Adige

Qui tutto ruota intorno ai vostri bambini e ragazzi
Nel nostro hotel 4 stelle per famiglie con assistenza bambini in Alto Adige, tutto questo non è più un sogno: mentre i più piccoli sono ben accuditi dai nostri educatori esperti in gruppi suddivisi per età e vivono tante avventure emozionanti, voi genitori potete godervi degli attimi in due. Alla fine della giornata tutti avranno un sacco di storie da raccontare – e non vedranno l’ora di intraprendere delle attività tutti insieme…

I più piccoli saranno ben accuditi al mini club (3 – 5 anni) e i più grandi si divertiranno un mondo al maxi club (6 – 16 anni). Qui non solo troveranno due sale giochi, ma anche tantissimi nuovi amichetti. Che l’avventura “Alpenhof” abbia inizio! E di avventure da vivere all’interno e all’esterno dell’Alpenhof ce ne sono veramente tante. L’ampio prato dell’Alpenhof – ovviamente chiuso al traffico – e il campo da calcio sono dei veri e propri parchi gioco all’aperto.

In realtà resta una sola cosa da chiarire: voi come trascorrerete la vostra vacanza nel nostro hotel Alpenhof in Alto Adige durante gli orari di animazione per bambini e ragazzi?

P.S. Anche gli ospiti dell’Alpenhof possono usufruire del servizio di babysitting del Garberhof.

    Ragazzi

    Felici e contenti
    Trascorrere del tempo senza i genitori, facendo tutto quello che i ragazzi amano fare in vacanza: rilassarsi, bighellonare, intraprendere qualcosa con i loro coetanei, come il tiro con l’arco, la pesca e l’arrampicata – oppure truccarsi o ballare tutta la notte. L’attività più “cool” in assoluto: l’escursione notturna da brivido dell’Alpenhof, con avventurosa notte da trascorrere in una baita.

    All’aria aperta

    Da non perdere all’Alpenhof per bambini e ragazzi è il parco giochi all’aperto di 1.000 metri quadrati. Qui la noia non esiste. Il nostro campo da calcetto, i campi da pallavolo e pallacanestro e i campi da tennis sono i luoghi d’incontro preferiti di chi vuole giocare e fare sport insieme e gareggiare contro gli amici. Altrettanto divertente sarà andare alla scoperta della flora e fauna altoatesina durante i nostri tanto amati campi estivi per piccoli esploratori che si tengono da giugno a ottobre. Ad accompagnare i piccoli ci sono sempre gli animatori esperti del Dolomit Family Resort Alpenhof che con amore si prendono cura dei vostri figli 7 giorni a settimana tra le ore 14:00 e le 21:30.